giovedì 17 novembre 2011

Il guadagno online visto da Paolo Console, una strada possibile

Tanto si scrive sul guadagno online e tanto si mitizza su questa parola, di fondo la rete è piena di siti improvvisati legati al mondo del guadagno, dove si parla di rendite automatiche che si possono creare in poco tempo.


Le parole esagerate, le parole ipnotiche quelle che parlano di poco impegno e di cose facili, creano le facili soluzioni, guadagni e rendite che si creano dal nulla, un impegno di poche ore al giorno, per creare reddito online.






Quanto c'è di vero in tutto questo, la quantità di siti presenti in rete non riescono sicuramente a metterlo in chiaro, le parole inneggiano a guadagni immediati e creati in poco tempo, come se internet fosse il paradiso.


Internet è sicuramente una strada che può creare delle rendite, ma per poter creare delle rendite da questo strumento, la parola magica che molti spazi web non dicono, è impegno, impegno come nella vita di tutti i giorni.


Portate la vostra vita di tutti i giorni nel mondo del web, portate tutte le difficoltà che avete nel web, e avrete le rendite da internet, guadagnare tramite questa strada implica necessariamente l'impegno che mettete tutti i giorni nella vita.


Per questo motivo, mi fa sorridere quando vedo e leggo di rendite automatiche, come se tutto fosse alla portata di tutti, tutto fosse facile e gli ostacoli non esistessero, certamente avere un atteggiamento positivo è importante.


Ma l'atteggiamento positivo è una cosa, credere che con un impegno minimo si possa ottenere tutto è una cosa diversa, in realtà limpegno è il presupposto primo per il guadagno online.


Proprio perchè il web è uno spazio aperto a tutti, bisogna ragionare in termini contrari, uno spazio aperto a tutti e accessibile a tutti, consente a ogni persona di poter aprire un proprio spazio e dire la propria opinione.


Per questo motivo, è necessario discriminare tra tante parole, per poter capire effettivamente in che direzione bisogna muoversi, se la nostra idea è quella di creare delle rendite da uno strumento che è quello del web.


Proprio in questo senso, riporto le parole scritte da Paolo Console di Successo Personale, "Detto questo sottolineo ancora una cosa: guadagnare online si può fare...prendetelo come un lavoro normale (sono pochi i casi eclatanti di idee milionarie-subito)! ci vediamo su www.successopersonale.com e sul mio blog (a disposizione per tutti coloro che vogliono pubblicare un post su crescita e sviluppo personale) www.paoloconsole.com Un abbraccio! Paolo Console".


Il guadagno online è una strada percorribile ma occorre impegno, un lavoro normale porta via dalle 8 alle 10 ore al giorno e il guadagno online, si configura come la medesima strada, una via da percorrere puntando sempre sull'impegno personale.


Puntate sull'impegno personale e sulla vostra costanza, mai sulle strade di guadagno online facili, non esistono strade facili, esistono percorsi da costruire e impegno da dare, buona serata e buona navigazione.




 www.successopersonale.com

Nessun commento:

Posta un commento