giovedì 24 novembre 2011

24 Option l'opzione binaria relazionale

Le piattaforme dei broker sembrano tutte uguali, graficamente molto semplici, colorate, con manuali in pdf che offrono una infarinatura minima di quello che è il mercato dei titoli e degli investimenti online.


Un trader dilettante può anche rimanere confuso da tutta questa scelta, digitando nel motore di ricerca per eccellenza Google trading online, vengono fuori tutta una serie di piattaforme online dedicate a questo argomento.






Il trading online è un mercato a tutti gli effetti in pieno sviluppo, le persone spinte dalla curiosità e dalla voglia di trovare strade nuove per il guadagno, provano ad accostarsi a questo mondo, senza grandi basi.


Chiunque può fare trading online per quanto riguarda un potenziale investimento online è vero, chiunque può guadagnare da queste operazioni risulta essere una affermazione non corrispondente al vero.


Entrano in gioco abilità che non tutti hanno, entrano in gioco fattori emotivi e una mancanza di autocontrollo negli investimenti che può causare delle perdite a quelle persone poco prudenti, poco assennate.


Il trading online è una strada tutta in salita, occorre per prima cosa una grande passione, una volontà ferra e determinata di voler operare, e anche e sopratutto la percezione fortemente radicata in ognuno di noi di voler crescere.


Ma per crescere occorre per prima cosa capire questo tipo di mercato e come porsi nei riguardi di esso, perchè non è sempre semplice l'investimento, e alcune volte occorre essere assistiti nella maniera adeguata.


Quelle piattaforme che puntano semplicemente a una crescita del proprio portafoglio clienti senza curare l'aspetto relazionale, sbagliano completamente approccio, non tengono conto di un fattore fondamentale.


L'opzione binaria relazionale, è un termine che identifica uno scambio emotivo positivo nel quale il broker sta al cliente come il cliente sta al broker, questo vuol dire che c'è sempre una certa corrispondenza.


Il rapporto che si crea, deve essere di fiducia, ma questo fiducia non può essere a senso unico, ma deve sempre essere il risultato di uno scambio proficuo e intelligente tra l'investitore e il broker.


24 option si colloca nella fascia di quei broker che concepiscono l'opzione binaria non solo come semplice investimento di un cliente desideroso di accrescere il proprio capitale iniziale, ma come relazione emotiva binaria.


Questo vuol dire che in ogni momento, la reciprocità di scambio tra l'uno e l'altro, creeranno i presupposti per un arricchimento reciproco, il broker guadagnerà la sua percentuale, sulla soddisfazione di un cliente .


24 option, buona serata e buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento