Nel campo del trading online, si trascurano molti dettagli, uno tra questi ed è il più importante è il fatto che il cliente è una persona autonoma, in grado di pensare con la sua testa, il quale si fa delle opinioni.
Molte piattaforme online, puntano alla tecnica del bonus, una strategia basata su un credito di ingresso nel trading online, che stimoli gli indecisi ad aprire un conto su queste piattaforme e li spinga poi a investire.
Certamente la tecnica del bonus è molto importante, consente alla persona di avere uno stimolo in più nel momento in cui decide di investire una parte del capitale, verso forme di investimento alternative.
Ma le tecnica del bonus non è sufficiente a costruire nel tempo un rapporto duraturo e stabile con un potenziale investitore, se il trading online è investimento e anche rischio magari minimo, il cliente necessita di sentirsi seguito.
Tutto questo si realizza solo in parte, l'errore più grande che si possa fare oggi come oggi, è quello classico del commercio tradizionale, che si trasferisce poi sull'e-commerce, perso un cliente se ne trova un altro.
Un grandissimo errore, il cliente non è una entità astratta che possiamo manipolare a piacimento secondo i nostri voleri e piaceri, ma è una persona, che ama più di tutto essere considerato importante.
Il rapporto di fiducia e lo voglio sottolineare, il rapporto di fiducia è quello che anche sul web, costruiamo attraverso una proficuo interscambio tra cliente e broker, ma per fare questo occorre avere consapevolezza.
Abbiamo parlato della opzione binaria di 24 option, che punta su un investimento a breve scadenza, con una percentuale di guadagno molto elevata, nel tempo breve, ovviamente il rischio di restringe.
Ma sulla opzione binaria potete trovare molto materiale in rete, basta digitare nel motore di ricerca opzione binaria, quello che veramente fa la differenza tra un broker standard e uno di qualità è l'opzione ternaria, che adesso vado a illustrare.
Si compone di tre parti molto semplici, ma che sono al centro di quello che è il rapporto tra il cliente e il broker stesso nel mondo del trading online, il bonus, il cliente, la fidelizzazione, una equazione molto semplice.
Il bonus è una classica tecnica di richiamo del potenziale investitore, il broker manda un messaggio al potenziale cliente nel quale gli dice, se vieni da me, ti offro..........., il cliente è la strategia del broker stesso che punta ad acquisire.
Ma la terza parola è la chiave di svolta, quella vera e autentica che spinge al proseguimento del rapporto, la fidelizzazione, la fidelizzazione è quella parola da molti oggi dimenticata, che punta a creare un rapporto duraturo nel tempo.
Senza questa ultima opzione, il broker e il trading online, diventano solo numeri, e senza una passione vera, il cliente abbandona presto tutto. 24 OPTION punta alla opzione ternaria, e la fidelizzazione viene messa al centro.
Certamente è importante acquisire e crescere, ma è ancora più importante creare rapporti duraturi, soprattutto per quelli che puntano su questa strategia, 24 OPTION, una filosofia della crescita, con un occhio al cliente.
24 OPTION, buona serata e buona navigazione.
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