giovedì 22 dicembre 2011

Talk Fusion progetto videomail e non solo

Il meccanismo del network marketing nasce negli Stati Uniti e il principio è molto semplice, creare un prodotto unico e veramente innovativo che consenta alle persone di poterlo a loro volta rivendere diventando distributori indipendenti.


In questo meccanismo, il cliente che acquista il prodotto può diventare a sua volta rivenditore del medesimo prodotto, un meccanismo semplice ed efficace, che consente eventualmente a un cliente di diventare a sua volta.






Il  cliente rivenditore diventa imprenditore di se stesso, in questo semplice meccanismo è contenuta una visione americana del meccanismo della vendita molto semplice ma al contempo estremamente efficace e valida.


Il miglior venditore in termini di soddisfazione del cliente è un cliente stesso che ha provato, sperimentato un prodotto e in questo modo ha saggiato veramente con mano quelle che sono le sue caratteristiche.


Diventando distributore indipendente di un prodotto del genere, sarà anche molto motivato nei meccanismi di vendita, e potrà rispondere ad ogni obiezione che il cliente nei suoi riguardi dovesse mai avanzare.


In questo momento siamo in fase di completa e piena trasformazione, internet risulta saturo di parole e con le necessità di creare strumenti di comunicazione nuovi e interattivi, in modo tale che il cliente rimanga colpito.


In questa fase poi di crisi, ancora di più occorre dotarsi di strumenti che consentano alle persone di catturare l'attenzione del cliente e fare in modo tale che anche il cliente a sua volta possa trarre vantaggio dai nuovi strumenti.


Comunicare sembra essere la parola d'ordine e proprio in questo senso il web necessita di diventare maggiormente interattivo, l'interazione è alla base di tutto quello che facciamo, se non riusciamo a comunicare nel modo giusto, non possiamo catturare l'attenzione.


Questa sera parliamo di una azienda americana Talk Fusion, una azienda che ha creato strumenti di comunicazione nuova, che possono essere diffusi via internet, tra questi abbiamo la video comunicazione.


La videomail consente un livello di interazione molto più elevata, consente sia a un privato che a una azienda, di mettere in atto una forma di comunicazione nuova, che punta fondamentalmente all'utilizzo di strumenti nuovi.


Talk Fusion ovviamente è alla ricerca di nuovi mercati nei quali diffondere i propri software di comunicazione ed è sbarcata in Italia con il meccanismo del network marketing, in questo senso Andrea Pellini, è il responsabile italiano per Talk Fusion.


Sul suo blog http://jobopportunitynetwork.blogspot.com/ possiamo trovare una serie di approfondimenti legati a questa nuova opportunità di business legata al web, una opportunità che va valutata con attenzione.


Diventare rivenditore indipendente, consente in ogni caso di poter creare un reddito alternativo alle entrate che attualmente percepiamo, ricordandoci che la vendita e la distribuzione di un prodotto non sono mai una cosa semplice.


Occorrono costanza, volontà, pazienza e una buona dose di passione, Talk Fusion, un nuovo circuito da valutare con attenzione, buona serata e buona navigazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli