giovedì 31 maggio 2012

Scrivere affina la mente

Dover sempre essere aggiornati, dover sempre fare ricerche, di fatto quello che un blogger fa sulla rete è proprio questo, un parolaio che con il tempo affina la sua arte in questo senso.


Il mondo della rete evolve e lui in questo senso evolve con la rete, Internet obbliga proprio a questo, doversi sempre aggiornare, perchè questo è il presupposto primo di ogni cosa.






Ma se dobbiamo aggiornarci, scovando sempre quelle che sono le novita della rete, allora non possiamo permetterci di non navigare almeno una volta al giorno, questo chiede il web.


Un blog sempre aggiornato è quello che fa in modo tale che si crei un buon impatto tra il navigatore e il nostro blog, che fa in modo tale che ci sia una sorta di collegamento in questo senso.


Certamente aggiornarsi costa fatica, ma la rete proprio per sua natura, tende a fare invecchiare prima le notizie, per sua stessa natura fa in modo tale che di fatto tutto quello che qualche ora prima rappresentava una novità sia già mutato.


In rete nulla rimane costante se sotto il segno del cambiamento dobbiamo porre il nostro operare in questo senso, tutto quello che è mutevole rappresenta la vera ricchezza del web.


Proprio per questo motivo non ci sono informazioni che possiamo reperire in rete che abbiano un carattere di cosa definita e certa, perchè magari domani qualcuno diverso da noi, magari pubblica un qualcosa di più aggiornato.


Il web ci obbliga a fare in modo tale che il nostro essere un blogger con un proprio spazio, segua sempre un minimo l'onda di sviluppo del web, non ci sono altre strade su Internet.


Siamo per natura stessa della rete, condannati ad aggiornarci costantemente, per poter essere sempre una fonte attendibile e unica o almeno provarci, buona serata e buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento