domenica 13 maggio 2012

Marketing-announcement-free area di condivisione

In un periodo nel quale su Internet si cercando strategie per guadagnare e circuiti seri la condivisone di informazioni diventa sempre di più un modo per cercare un confronto.


Certamente tutti sappiamo che il web per sua stessa natura dà la possibilità a tutti di esprimersi e cercare nuove occasioni di socializzazione e di condivisione del sapere.






Molti su Internet cercando poi di costruire la loro rete commerciale di vendita, una rete che richiede a tutti gli effetti di poter ogni volta che c'è una informazione importante di condividerla.


Ma i singoli circuiti legati alle informazioni, si traducono molte volte in mere pagine di vendita di prodotti dei più disparati, pagine nelle quali di solito vengono annunciati come rivoluzionari.


Partendo dal presupposto che sulla rete le idee veramente rivoluzionarie sono poche, bisogna fare un pò di chiarezza su quelle che sono le informazioni legate al circuito di internet.


Dietro a tutto questo c'è di fatto un problema di tipo etico, fare business su internet è possibile ma non facile e forse da certi punti di vista è ancora più complesso.


Questo perchè negli ultimi anni, si è affermato uno standard di informazioni di tipo sensazionalistico, legato a strategie nelle quali si è andato affermando lo standard dell'eccesso.


Dato e considerato che di sensazionale in rete non c'è nulla, ma tutto è il risultato di un impegno costante di quelle persone che sul web decidono di costruire un proprio percorso di crescita, è molto importante costruire spazi di condivisione.


La costruzione deve avvenire tramite circuiti di informazione nei quali vengono scambiate una serie di notizie e approfondimenti sulla rete e sui business possibili.


Il circuito marketing-announcement-free creato da Andrea Pellini, nasce proprio con l'intento di creare in rete, condivisione di contenuti legati a tutto quello che è il circuito del guadagno online.


Questo senza la pretesa di voler fornire gli strumenti in assoluto migliori, ma con l'intento di favorire quell'incontro di informazioni molto frammentarie legate al web, che sono di fatto incentrare sulla nicchia del guadagno online.


Lo spazio è completamente gratuito e dà la possibilità di scambiare pareri e punti di vista, anche rendendo visibile la propria offerta di business online in maniera corretta e seria, senza eccessi.


Un circuito consigliabile, per tutti quelli che sul web, vogliono scambiare esperienze di business online e no solo, http://marketing-announcement-free.ning.com/.


Uno spazio interessante, da valutare, buona serata e buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento