giovedì 6 ottobre 2011

Youcanprint, your book, you can!

Per Youcanprint non è importante soltanto stampare o pubblicare un libro. Per Youcanprint è fondamentale pensare ad un’azione che racchiuda tutti i servizi che sono propri di un’azienda editoriale che si rispetti. Cosa significa esattamente.

L'autore Youcanprint avrà a disposizione uno spettro piuttosto consistente di servizi che ruotano a 360 gradi attorno al libro: una casa editrice ha un ufficio stampa? Youcanprint ha il suo ufficio stampa dedicato. Una casa editrice investe nella realizzazione di Booktrailer? Youcanprint mette a disposizione un regista che realizzerà il tuo booktrailer.

 A questo si aggiunga l’opportunità che Youcanprint offre ai suoi clienti nell’ambito dell’editoria digitale, ovvero permettere di vedere trasformato il proprio lavoro in ebook e renderlo disponibile per la vendita sui dispositivi mobili come Ipad di Apple.
Youcanprint pensa davvero a tutto, e prima che un libro finisca nelle mani di potenziali lettori, ecco che un servizio di prestampa è a disposizione con dei veri correttori di bozze ed editor che trasformeranno l’opera in lavorazione in un prodotto editoriale che si rispetti.

Ecco cosa fa la differenza tra Youcanprint e la maggior parte dei servizi di book on demand: è la ricerca e la motivazione che sta alla base del progetto di questa piccola grande impresa. Un modo diverso e alternativo di pensare al libro, che crei network, che crei promozione in maniera autentica, che rispetti il lavoro creativo ed editoriale. Ma è complicato entrare a far parte della squadra Youcanprint? 

Assolutamente no, perché usufruire dei servizi è facilissimo. Al momento della compilazione del preventivo l’utente potrà inserire nel campo note il servizio editoriale che ha scelto, poi lo staff Youcanprint si prenderà cura della sua richiesta e loi seguirà nelle procedure per l'esplicazione del servizio. Youcanprint inoltre propone periodicamente sconti e promozioni per i servizi editoriali sia sui singoli servizi che sui servizi combinati. E allora? Youcanprint, your book, you can!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli