martedì 18 ottobre 2011

Lamiaimpresaonline, web, Google e start up intelligenti

Quando si trovano in rete, iniziative che parlano di visibilità, di spazi web gratuiti a disposizione per chi ha voglia di fare impresa, bisogna parlarne, il web è anche questo, una opportunità alcune volte da cogliere.


Creare un sito, creare un portale, oggi come oggi è una impresa alla portata di tutti, ci sono tanti servizi che offrono spazi web, domini gratuiti, nei quali una persona può aprire un proprio sito, poi però restano gli altri problemi.


Scelta la piattaforma nel quale andare a costruire il proprio progetto di azienda o business online, siamo soli, dobbiamo preoccuparci della promozione, del fare in modo tale che il nostro business decolli, e questo non è sempre facile.


La concorrenza sul web, è di fatto molto più accesa e spietata di tanti altri ambiti, questo perchè molto facilmente possiamo reperire risorse gratis per poter abbozzare in rete una idea di business.


Ma ci sono un gruppo di aziende, Pagine Gialle, Google, Register e Poste Italiane, hanno dato vita ad un progetto molto interessante, nel quale è possibile creare un proprio sito, e non solo quello.


Il progetto si chiama http://www.lamiaimpresaonline.it/, su questo portale, potete trovare i dettagli di questo progetto che comunque prevede, un sito web di tipo aziendale gratis per un anno, pubblicità su Google per un certo valore e altre opzioni.


Un progetto che consiglio vivamente di valutare per tutti quelli che stanno pensando al web per creare qualcosa o migliorare l'immagine della propria azienda, buona serata e buona navigazione a tutti.
http://www.lamiaimpresaonline.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli