domenica 11 marzo 2012

Qualche soldo in più: guadagno online al contrario

Dal sensazionalismo alla normalità, ci dovevamo aspettare prima o poi questo capovolgimento del punto di vista nel mondo del guadagno online, costellato fino a questo momento di proposte sensazionalistiche.

Molte volte nel contesto guadagno online, si intrecciano dinamiche di tipo psicologico, nel senso che a tutti piace un metodo facile, sicuro e di grande impatto visivo per creare profitti.



Internet in questi ultimi anni, si è distinto, nelle pagine presenti sul web, come fonte di notizie più meno affidabili, perchè quello che è urlato attira sempre, come per una sorta di meccanismo mentale.

Per vendere un prodotto, sia esso un ebook, o altro, si tende sempre a esagerare la realtà, dipingendola con tinte molto rosa e ottimiste, creando un buzz in rete che associa al guadagno online la parola facile.

Primo errore di tutti i navigatori, o di tutte le persone che la rete la utilizzano per fare ricerche di vario genere, è credere in questi messaggi, come portatori di qualcosa di miracoloso.

Si tratta di un meccanismo umano, che coinvolge tutti, a tutti piacerebbe pensare che sia possibile creare un profitto con la rete in maniera automatica e semplice, alla portata di tutti.

In realtà, al di là delle parole c'è il riscontro con il mondo reale, sia esso online, o offline, che parla di impegno, costanza, fatica, e perseveranza, doti che nella vita tutti dobbiamo mettere in atto.

Qualche soldo in più è un reporti gratuito presente  sul portale di Successo Personale, che illustra una serie di tecniche legate al mondo della rete internet, per creare una piccola nicchia di guadagno.

Non si tratta di un ebook che illustra tecniche segrete per guadagni automatici, comincio a pensare come molti di voi che siano solo il frutto di un desiderio condiviso e collettivo, quello delle cose facili.

Si tratta di un report gratuito che illustra dei metodi che possono aiutare a generare delle piccole rendite e per piccolo intendo guadagni che aiutano ad affrontare in maniera più serena alcune spese.

Successo Personale ha scelto di sposare questa linea delle sobrietà nella diffusione del proprio messaggio, non volendo mirare a sensazionalismi, ma cercando di puntare sulla qualità.

Il guadagno online è la terra proibita e sognata per ognuno di noi, nella speranza magari un giorno di sfondare e fare famoso " salto del fosso" e poter vivere una vita più serena e agiata.

Scaricabile dal seguente link
 iscrivendosi gratuitamente alla newsletter di Successo Personale, lo staff di Italiana Creatività augura a tutti voi una buona serata, esortandovi a stare attenti alle promesse facili.

Nessun commento:

Posta un commento