giovedì 2 febbraio 2012

Il meccanismo della leva nel guadagno online: Paolo Console

Il meccanismo del guadagno online è fatto molte volte di messaggi fuorvianti che parlano di guadagni facili e in tempi brevi, tutto questo non è vero, internet non è un mondo facile.

La prima cosa della quale dobbiamo tenere conto è il fatto che creare una attività basata sul guadagno online richiede tempo e costanza, e in modo particolare una grande passione per quello che si fà.



La passione non deve mai mancare, perchè le azioni successive che andiamo a fare per una determinata cosa, sono sempre il risultato di una nostra azione, solo l'azione porta risultati.

Quindi possiamo identificare i due poli di una azione che possiamo identificare come positiva nel mondo della rete, azione e passione, sono le due sfumature che più di tutte sintetizzano questà volontà.

Ma anche indentificata la forma di guadagno online che su internet vogliamo perseguire, non è certamente facile poi mettere in atto tutte quelle azioni necessarie a costruire un guadagno.

L'altra parola della quale dobbiamo tenere conto è proprio questa, la costruzione di un guadagno sul web è il risultato di un modo di agire fatto di costanza, grande pazienza e molta perseveranza.

Uno dei modi quali possiamo sperare di creare una piccola rendita sul web è il meccanismo della affiliazione, un modo molto semplice che in questi ultimi anni si è andato affermando come uno standard.

Tecnicamente si tratta di aderire avendo a propria disposizione un sito o blog a un circuito che vuole diffondere suoi prodotti, siano essi infoprodotti o banner pubblicitari di scambio.

Si viene pagati in percentuale in base alle vendite realizzate e nel caso dei banner in base ai click ricevuti, ma tutto questo avviene in maniera chiaramente proporzionale al nostro agire.

Successo Personale, il portale della crescita ha anche lui un programma di affiliazione e giocando in maniera intelligente sul meccanismo della leva emotiva, ha lanciato una iniziativa molto interessante.

Solitamente nel meccanismo della affiliazione, si viene pagati raggiungendo una soglia minima di guadagno, Successo Personale offre subito 50 euro dei 100 previsti per il pagamento, inserendo un banner sul proprio sito o blog.


La leva emotiva è in meccanismo più importante nel mondo del guadagno online, serve a motivare le persone, una cosa da molti sottovalutata, perchè non si pensa a come motivare una rete commerciale.

Vi lascio come sempre il link al quale andare a visionare il meccanismo della loro affiliazione, ricordando a tutti che l'impegno è la prima regola per poter realizzare un guadagno online e la mail al quale richiedere ulteriori informazioni:
http://www.successopersonale.com/affiliazione/successo-personale-affiliazione.php
info@successopersonale.com

 

Nessun commento:

Posta un commento