domenica 26 febbraio 2012

L 'Annuncino etica e correttezza nei comportamenti

Ogni giorno nascono siti di tutti i generi, molti nascono con l'intento di creare in rete informazioni nuove, nuovi aggregatori di informazioni che aggiungono ulteriori input oltre a quelli già presenti.

Ma molti di questi circuiti, per quanto nascano con le migliori buone intenzioni, di fatto poi non fanno che arricchire il web semplicemente di nuove informazioni,  non sempre delle più utili.

Ci sono una serie di caratteristiche che indentificano la rete per quella che è, un mondo di informazioni ricco ed eterogeneo, da una parte una quantità enorme, dall'altra poco organizzate.

Per cercare un elemento che ci serve, dobbiamo sfogliare pazientemente molte pagine sui motori di ricerca, alcune indicizzate in prim pagina, ma non è detto che in quelle troviamo quello che ci serve.

Quindi per il navigatore vuol dire dover  necessariamente armarsi di pazienza e cercare di trovare quello che stiamo cercando, nella quantità immensa di informazioni che la rete propone.

Proprio perchè circuiti relativamente nuovi, molte volte capita di atterrarci sopra, e ditrattamente sfogliarne le pagine, perchè in ognuno di noi è presente una naturale curiosità.

Chiaramente se poi quello che andiamo a visionare non è di nostro particolare interesse, non proseguiamo nella ricerca, e finisce che abbandoniamo molto presto quelle pagine.

Ma molte volte in rete, si possono creare i presupposti per battere strade già conosciute, ma magari nel modo di porsi, di esprimere una determinata intenzione, essere diversi.

Questa pubblico una dichiarazione di intenti che è poi di fatto la mission di questo sito, che proprio in questo suo modo di porsi, si differenzia dagli altri, per l'approccio serio, professionale e di valore.

"Gli utenti (privati, professionisti, aziende) hanno la possibilità di inserire manualmente fino a 500 annunci gratuiti e di gestire i vari aggiornamenti, sospensioni, eliminazioni tramite area riservata.

Ogni annuncio, prima di essere messo online, viene visionato dal nostro staff, preoccupandosi di controllare e assegnare la categoria più corretta; tra i vari controlli manuali, oltre a quelli automatici, viene verificata la correttezza, l’origine e l’affidabilità dell’annuncio, ad esempio non vengono validate quelle classiche “inserzioni truffa” molte volte non provenienti dalla rete italiana. Il controllo dei doppioni viene effettuato sia in automatico che dal nostro staff.

Tutti gli annunci legati al settore “offerte lavoro” sono controllati manualmente nel dettaglio, in particolare per evitare la messa online di offerte di lavoro legate al multi-level marketing o dove si promettono facili guadagni già dal primo mese. Solo le aziende possono inserire offerte di lavoro. 

Gli annunci/CV inseriti dagli utenti in cerca di un lavoro, al fine di evitare fenomeni di spam, possono essere contattati solo da aziende che hanno effettivamente inserito un’offerta di lavoro.

L’obiettivo del servizio “L’Annuncino” (piccoli annunci gratuiti) è quello di ottimizzare e velocizzare l’esperienza dell’utente"

 Vi lascio anche il sito dove potete visionare il materiale presente al suo interno, buona serata e buona navigazione.
www.lannuncino.it

Nessun commento:

Posta un commento