mercoledì 29 febbraio 2012

Guadagno online e il Bloggatore

Quello che manca a molti blog che sono in rete, non è solo un traffico elevato, ma un traffico mirato alla nicchia al quale il blog medesimo appartiene, e il traffico come sappiamo è un problema molto complesso.

Talmente complesso, da costringere molte volte esperti di Seo a dover intervenire nella nostra nicchia, per capire come fare in modo tale che il volume di traffico al nostro sito aumenti.

Dall'altra c'è anche la possibilità se uno vuole di utilizzare uno strumento costoso come Google Adwords, lo strumento per eccellenza fornito al motore di ricerca, che fa in modo tale di poter creare annunci pubblicitari.

Ma Google Adwords è uno strumento complesso nella sua attuazione, perchè fare una campagna pubblicitaria su Google, richiede uno studio molto attento delle parole chiave con le quali creaimo l'annuncio.

Oltre a questo, dobbiamo comunque creare una campagna pubblicitaria con un messaggio accattivante, che faccia in modo tale che l'utente sia invogliato a cliccare sul banner medesimo.

Quindi l'utilizzo di Google Adwords, può essere fatto conoscendo a fondo lo strumento, e non è detto che porti i risultati voluti, occorre tempo, pazienza ed esperienza.


Se il vostro sito o blog è inserito nella nicchia del guadagno online, allora c'è una possibilità che viene data da una testata molto più grande rispetto al vostro blog, la testata in questione si chiama " Il Bloggatore".


Il Bloggatore ha lanciato questo progetto editoriale nuovo, che parla di guadagno online, consentendo ai siti o blog, interessati a parlare di questo argomento, di poter iscrivere il loro spazio web a questo circuito.

 Una bella possibilità per tutti coloro i quali vogliono beneficiare di un traffico indiretto al loro blog, tramire la scrittura di post di qualità sul circuito de il Bloggatore.

Un ottimo strumento per avere una maggiore diffusione del proprio spazio web, senza dover per questo costruire campagne pubblicitarie complesse secondo determinate parole chiave.

http://www.ilbloggatore.com/

Nessun commento:

Posta un commento