lunedì 26 dicembre 2011

Il guadagno online, gli sbagli prima di tutto

Internet è in prima battuta una passione, una consapevolezza, per prima cosa sul web si va per passare del tempo, per magari postare qualche commento sui Social Network più conosciuti tipo Facebook.


Internet e il web nell'immaginario collettivo sono identificati come quel territorio nel quale andiamo ogni volta che vogliamo conoscere e abbiamo bisogno di informarci su un determinato dettaglio, su una cosa che non sappiamo.


Può essere anche un luogo nel quale condividere prima di tutto una serie di passioni e interessi e metterli a disposizione degli altri, in questo senso in questi ultimi anni, i blog infatti si sono moltiplicati, offrendo vari spunti.


Cercando nel motore di ricerca, in base a quelle che sono le conoscenze che dobbiamo cercare di reperire, vengono fuori una serie di informazioni che sono a disposizione di tutti, molte di queste principalmente dai blog.


Quindi possiamo dire che Internet, come fonte di conoscenza, è sicuramente uno dei territori migliori nei quali reperire informazioni che in quel momento servono a noi, perchè il web è fatto sempre di più dagli utenti.


Il bello di questo meccanismo e che sul modello Wikipedia, viene messa a disposizione di tutti, conoscenza gratuita alla quale qualsiasi utente può accedere, senza dover pagare qualcosa, ma semplicemente cercando.


 Sul guadagno online, apparentemente sembra ci sia lo stesso meccanismo, digitando in rete guadagno online, si possono trovare tutta una serie di siti web, nei quali vengono spiegati modi più o meno improbabili per guadagnare.


Ma non sempre questa conoscenza è obiettiva, molte volte è il frutto consapevole di una forma di marketing di se stessi, che punta magari a vendere il proprio infoprodotto, nel quale si promette la bibbia del guadagno online.


In realtà guadagnare online non è una cosa per nulla semplice, qualsiasi sia il tipo di attività nel quale si decide di investire tempo ed energie, il guadagno online è il frutto di un lavoro sistematico, fatto di pazienza e costanza.


Internet poi, è anche la terra delle prove, dei fallimenti e delle riprove, molte volte, l'idea che sembra più brillante, si rivela poi essere la meno remunerativa, e allora occorre incominciare da capo, con passione e costanza.


Certamente se ci fosse qualcuno che mettesse a disposizione proprie conoscenze, frutto di esperienze personali sui metodi che sul web vanno per ma maggiore nell'ambito del guadagno online, cercherei di documentarmi in tal senso.


 15 Metodi Per Guadagnare Online  è un ebook che sintetizza la conoscenza di una ragazza giovane, Sara Iannone, ma che ha sperimentato il web in lungo e in largo, spinta da una vera e autentica passione per la rete.


Nell'ebook in uscita a gennaio, ma scaricabile come anteprima iscrivendosi alla newsletter della azienda da questo link   15 Metodi Per Guadagnare Online , possiamo trovare sintetizzati, alcuni dei metodi che sul web vanno per la maggiore per il guadagno online.


Oggi come oggi, in una terra come quella del web, dove la concorrenza è molto elevata, è molto importante documentarsi per essere preparati a questo settore, perchè il web necessita di azione e conscenza.


Buona serata e buona navigazione.
 15 Metodi Per Guadagnare Online





Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli