sabato 18 giugno 2011

Guadagno online e Youtube: altra strategia reinventarsi

Una capacità tipicamente umana che è anche una dote e un talento che non è prerogativa di tutti, è quella di mettere in discussione tutto il proprio modo di essere, anche il proprio modo di comunicare.


Molte volte pensiamo di fare bene anche quando magari di fatto il nostro modo di agire è completamente sbagliato, anche questa cosa nel guadagno online e nello strumento Youtube a fini di marketing, può incidere negativamente. 


Ma dobbiamo scendere nel dettaglio di questa affermazione, definendo in modo dettagliato, cosa vuol dire reinventarsi nel guadagno online, in che modo può incidere sul nostro business e quali sono gli errori più clamorosi.






Un grande, grandissimo errore nell'utilizzo dello strumento online è quello di pensare di aver fatto tutto quello che si poteva fare, nel credere che la propria strategia di comunicazione sia la più adeguata.


Una strategia di comunicazione è come il progetto di una casa in perenne costruzione, va modellata, adattata ai singoli contesti del nostro agire a seconda di quelle che sono le nostre peculiarità e nostri modi di essere.


Presentare un prodotto nuovo, una creazione nostra, un infoprodotto è anche una scommessa di impatto, una scommessa di impatto è un modo di definire una strategia che per quanto curata nei minimi dettagli, non è detto che porti al raggiungimento dei nostri obiettivi di comunicazione.


Alex Billico ha fatto dello strumento reinventarsi una sua peculiarità, dello strumento Youtube a fini di guadagno online e marketing, uno strumento che modella volta per volta, a seconda di quella che è la sua strategia di comunicazione del momento.


Esatto avete capito bene, non esistono modelli di comunicazione da apprendere sui libri che ci consentano un ritorno immediato nel nostro modo di comunicare, esistono modelli in evoluzione.


Strategie di comunicazione che cambiano a seconda delle reazioni delle persone alle quali ci rivolgiamo, strategie che mutano a seconda di quello che è l'impatto del nostro infoprodotto nel mercato del web.


Se io vostro obiettivo è avere un modello in continua evoluzione, un modello che adatta le sue strategie al mondo della rete, Billico Pensiero non è una risorsa come le altre è la risorsa per eccellenza.


Scopriamo insieme le strategie, sveliamo insieme i trucchi più efficaci, apprendiamo i modelli di comunicazione più vincenti, andiamo insieme su
Billico Pensiero.


Buona serata e buona navigazione a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli