domenica 10 luglio 2011

TiempoGroup etica e indagini online

Ci sono delle sere nelle quali amo veramente fare il blogger, sere nelle quali l'ispirazione per scrivere nasce completamente libera, senza alcun tipo di costrizione, senza pensare assolutamente a quale argomento devo sviluppare.


L'argomento nasce da solo, nasce da un incontro che inizia con una scia di sospetto e incredulità, ma diventa a tutti gli effetti un incontro estremamente costruttivo, sia da una parte che dall'altra.






Non mi vergogno di dire che sono uno di voi, anzi mi sento onorato di appartenere a tutti quegli italiani che arrivano lottando a fine mese, perchè questo mi fa capire il senso delle cose e l'importanza di quello che mi circonda.


Il mio blog attualmente non produce redditi diretti, dovuti a banner pubblicitari o adesione a qualche programma che mettendo loro banner, riesci a guadagnare magari qualcosa, anche se mi piacerebbe.


Attenzione mi piacerebbe guadagnare in maniera etica, guadagnare in modo tale che il servizio che offro, sia di reale utilità per chi lo usa, porti un vantaggio in termini economici sia a me e una utilità reale agli altri.


Ma tutti noi che su internet proviamo a sbarcare il lunario, cercando nel mare vasto delle informazioni una seconda opportunità di lavoro penso siamo per le cose pulite, per trovare forme di guadagno eticamente corrette.


Purtroppo se come tante volte mi piace ripetere il web è un mondo vasto, è anche un mondo che rispecchia fedelmente l'animo delle persone che lo popolano, e questo si riflette anche nelle loro attività.


Sul web si sono molte persone, molte di questa adottano comportamenti eticamente scorretti e a danno degli altri, e questo ci rende più sospettosi in generale, perchè ognuno di noi sa che nessuno regala nulla.


Quando sentiamo parlare di guadagni stratosferici sul web, di libri comprati che garantiscono in una settimana 2000 euro non credo che si possa parlare di etica, perchè il guadagno facile non esiste.


Quando sentiamo parlare di ingressi omaggio ad alberghi che garantiscono soggiorni la cautela è d'obbligo, ogni cosa va verificata attentamente, l'etica è innanzitutto la comunicazione trasparente.


Questa sera voglio fare una cosa che come blogger sarà una eccezione, schierarmi apertamente con un gruppo di ragazzi, uno staff molto serio che potete trovare sul sito www.tiempogroup.tk, i quali sono animati dal sacro fuoco di portare avanti battaglie di correttezza.


Il loro compito è quello e non solo dietro segnalazione di utenti, di investigare in quelle pieghe del web dove organi competenti non arrivano, per portare a conoscenza delle persone di quelli che sono i comportamenti eticamente scorretti di chi nel web professa il guadagno facile.


Cosa potrete trovare sul dominio www.tiempogroup.tk che non troverete da altre parti? Uno staff di persone competenti e serie, eticamente corrette nel modo di lavorare, così corrette da rispettare gli spazi degli altri e da non voler mutare degli altri le proprie convinzioni.


Ritengo che questo sia veramente una bella sfida, ovviamente i loro servizi hanno un costo, perchè devono impegnare delle risorse, ma le indagini vengono svolte in maniera corretta e professionale, garantendo comunque la privacy della persona che le ha segnalate.


Questo è un modo di lavorare serio, questa è etica e voglio farvi un ulteriore regalo, vi lascio i link alle indagini da loro svolte in modo che possiate leggerle e con questo chiudo il ciclo di post per adesso legato a questa realtà nuova del web.


http://tiempogroup.tk/neovia-tv-tiempo-group-indaga-illeciti/


Passate prima dal loro blog per chiedere consigli sui modi corretti per guadagnare onestamente e vi dico questo perchè testano direttamente queste opportunità e sono affidabili, molto affidabili, buona serata e buona navigazione a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli