martedì 3 maggio 2011

Innovazione e Seo fatto da professionisti: Sinfotech

Nell'Italia di oggi, e questa è sicuramente una bella notizia, ci sono ancora persone che hanno voglia di mettersi in gioco, che hanno voglia di innovare, questo è sicuramente un segnale positivo.


La parola innovazione da noi, è sempre stata sinonimo di una politica che guarda alle cose nel loro immediato, se una cosa non rende subito denaro, se bisogna fare delle cose senza un ritorno immediato, a noi italiani non interessa. 


Si fa sempre un bel parlare della crisi nei suoi molteplici aspetti, ma quando per combatterla, magari bisogna fare un piccolo sforzo personale, uno sforzo personale che si traduce in innovazione, tutti ci tiriamo indietro.






Ma se da una parte abbiamo una classe politica che passa il tempo a parlar di quello che andrebbe fatto e poi non lo fa, dall'altra abbiamo anche una classe di imprenditori, che non hanno voglia di investire risorse personali e economiche nella innovazione.


Quello che invece è estremamente positivo, è il fatto che c'è una comunità web, che sta crescendo in consapevolezza, che si sta organizzando per innovare, creando blog, diffondendo contenuti, insomma conoscenza condivisa.


In questo panorama, voglio parlare di una azienda che si chiama Sinfotech, una azienda che opera nel panorama del web, con un occhio attento al Seo


Dietro questo termine inglese abbreviato, è contenuta una scienza, che è quella dello studio dell'ottimizzazione dei contenuti per un sito, ai fini del suo posizionamento nei motori di ricerca.


Sinfotech, si è buttata in un mercato molto competitivo che è quello del web, spazia a 360 gradi nel panorama del web, dai contenuti, al posizionamento nei motori di ricerca, alla realizzazione del classico sito web.


Nell'Italia della crisi, c'è chi ha raccolto la sfida e vuole innovare puntando su qualità e professionalità, alla faccia di chi dice che nessuno in Italia ha voglia di innovare.


Vi lascio il link: http://www.sinfotech.it/  


Buona navigazione e buona serata a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli