sabato 29 gennaio 2011

Ebook fare soldi, fattore economico e crescita personale

Nel mio primo post, ho raccontato del mio incontro casuale con l'azienda Bruno Editore, a prescindere dalle valutazioni che uno possa fare sul fatto di poter creare un introito economico, che ti consenta una autonomia completa dal tuo precedente lavoro, la lettura di quel libro ha comunque rappresentato per me, un sicuro fattore di crescita.
Ho scoperto un modo differente di concepire la rete, un modo in cui ho potuto creare  un mio spazio personale che cresce ogni giorno. 
Tuttavia, con il tempo, il mio progetto iniziale, fondare uno spazio commerciale in cui proprorre al navigatore una interessante vetrina, su prodotti di sicuro interesse, ha subito una evoluzione inaspettata, è diventato sempre di più una sorta di spazio personale, nel quale in parte analizzo e condivido con il viaggiatore occasionale della rete, una serie di miei pensieri e riflessioni .
Ora mi trovo di fronte a un progetto che ha preso sicuramente una sua fisionomia, un fisionomia che coniuga una giusta aspirazione economica, insieme a un desiderio personale di voler vedere rese pubbliche, riflessioni e pensieri che vanno sicuramente a 360 gradi.
Con il viaggiatore occasionale, parlerò sicuramente di nuovi libri in uscita, ne consiglierò alcuni anticipandone in parte i contenuti, ma condividerò anche con lui, pensieri e riflessioni che riguarderanno la mia esperienza personale e quello che è il mondo nel quale noi tutti viviamo.
  

Nessun commento:

Posta un commento