sabato 22 gennaio 2011

Dal Blog di Bruno Editore, al proprio interiore

Quando ho intrapreso questo percorso personale di crescita, pensavo che il blog da me fondato, dovesse avere una finalità solamente di carattere commerciale, dovesse essere una attività che sfruttava le potenzialità del web, per creare una attività con finalità di vendita.
Effettivamente l'idea è rimasta quella, ma poi mi sono accorto che quello che stavo facendo, era anche lo specchio di una persona inquieta, divisa tra il voler avere successo in una attività che mi garantisse entrate certe, e la voglia di mettermi in gioco attraverso il web e condividere con altri le mie idee.
Mi sono accorto che il blog e il post, possono avere tante sfumature, all'interno ovviamente di un percorso coerente. Questa nuova visione delle cose, me lo ha offerto un libro, che consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca non solo di spunti di natura commerciale, ma anche di una dimensione un pochino più interiore, vogliano scrivere per esprimere la propria personalità tramite questo strumento chiamato web.  
Il titolo non potrebbe essere più chiaro si chiama " Io Bloggo", dietro al titolo scopriamo una persona con un interiore ricco, che utilizza il web per esprimere se stessa e mettersi in gioco.

Nessun commento:

Posta un commento