martedì 20 novembre 2012

Nonsolocinque.it: l'online online!



Da sempre il blog Italiana Creatività conduce una personale battaglia sulla diffusione delle idee creative, la disoccupazione si combatte innovando e innovare vuol dire avere idee.

Senza ideee non si sarebbero aziende sul mercato che con il loro solo esistere, creano occupazione, stipendi e famiglie che tramite queste portano avanti la loro vita in maniera dignitosa.

In questi ultimi anni abbiamo assistito a una grave crisi che non solo ha fatto chiudere aziende, ma ha anche creato i presupposti perchè certe idee non venissero più portate a galla.

Questo accade quando un paese perde la cosa più importante di tutte, la capacità di credere nelle proprie idee e di fare in modo tale che queste diventino una realtà concreta.

Concretizzare una idea vuol dire semplicemente portare avanti una propria convinzione, quella che in fondo quello che vogliamo creare e sperimentare è una strada verso altro.

Le aziende nascono così da una idea precisa della realtà che crediamo possa cambiare, adesso dobbiamo parlare di come fare incontrare domanda e offerta tramite magari il web.

Nonsolocinque è una piattaforma che nasce con un intento, quello di creare una intermediazione efficace tra chi ha bisogno di una determinata prestazione professionale e chi la cerca.

La filosofia di nonsolocinque è molto semplice, se una persona ha un bisogno di qualsiasi tipo contatta questa piattaforma alla ricerca di un professionista che crei e realizzi una prestazione di lavoro a prezzi abbordabili.

La logica è semplice ma efficace, quante volte avremmo la necessità di poter fare in modo tale che una esigenza di lavoro specifica venga svolta da una persona capace a prezzi ragionevoli?

Nonsolocinque nasce proprio con questo intento, voler fare incontrare un professionista e una persona che ha una esigenza a un prezzo definito alla portata di tutti.

Nonsolocinque nasce come un'idea ma che porta innovazione, perchè realizza qualcosa che fino adesso abbiamo sempre pensato, detto e voluto, l'idea viene concretizzata e diventa innovazione.

  

Nessun commento:

Posta un commento