sabato 6 aprile 2013

Epinovel: racconti in viaggio






La scrittura via carta o via web ha sempre avuto il suo fascino, che si parli di scrittura Seo oriented o di parli di scrittura normale resta il fatto che c'è bisogno di scrivere e di talenti.

Italiana Creatività da anni combatte una battaglia silenziosa, forse da certi punti di vista anche un pò sottovalutata su quella che è la capacità di creare e di avere idee.

Pensiamo che in fondo solo le idee, quelle che creano dei progetti che sono vincenti creino poi delle effettive occasioni di crescita e di occupazione, cosa di cui questo paese oggi ha molto bisogno.

Abbiamo bisogno di ricominciare a credere nel nostro talento, nella capacità di essere creativi sia sul web che in un progetto offline, resta il fatto che il talento va valorizzato.

Proprio per questo abbiamo focalizzato l'attenzione su tutti quei progetti web che portano in rete una ventata di innovazione, anche se non sono sempre focalizzati a fare business nell'immediato.

Certo uno staff di persone che crea una app per Android è una notizia molto interessante, tuttavia anche tutti quelli che usano il web come forma espressiva per il talento degli altri vanno citati.

Il progetto Epinovel nasce con un intento molto bello, quello di dare la possibilità a tutti quegli scrittori che coltivano un talento per le parole, di poterlo esprimere in racconti di viaggio online.

Attualmente la piattaforma è focalizzata a proporre ai propri autori la scrittura di racconti di treno, storie di vita vissuta nei treni, quella vita fatta di speranze, aspettative e anche una punta di malinconia, il treno è il viaggio ma anche un punto di arrivo.

Consiglio a tutti quelli che amano la scrittura, tutti quelli che coltivano un talento a visitare questa piattaforma, un bel progetto e un modo innovativo di riscoprire la scrittura via web e non solo.

www.epinovel.com

Nessun commento:

Posta un commento