Jumpdigital non finisce mai di stupire, nata da una idea di comunicazione nuova e brillante, ha voluto fare un passo ulteriore di innovazione, ha voluto realizzare un piccolo progetto a disposizione di tutti.
Jumpdigital ha pensato che parlare di innovazione non basta, bisogna realmente far capire alle persone che ci sono strumenti straordinari che la rete mette a disposizione per essere creativi e saper comunicare bene.
Limitarsi a realizzare un sito nel quale veniva un pò sintetizzata la mission di questa azienda è sembrata al fondatore una cosa non sufficientemente esauriente, per questo motivo, il suo ideatore ha pensato di regalare a tutti una piccola rivista visionabile online.
Creare una piccola guida elettronica di poche pagine che sintetizzasse il messaggio Jumpidigital, non è poi così difficile, e volendosi porre come uno strumento di comunicazione globale a 360 gradi, si è pensato di voler fare qualcosa di diverso.
Innovare è una parola che molte volte per essere applicata non necessita poi di chissà quale preparazione tecnica, ognuno di noi, con un minimo di creatività e un minimo di infrastruttura tecnica, può realizzare delle belle cose.
Il titolare avrà sicuramente pensato questo, mentre si accingeva a realizzare un piccolo giornale sfogliabile, che contiene in piccolo quegli elementi essenziali che aiutanto a far capire alle persone cosa significa innovare.
Innovare non è una bella parola che parte dalla classe politica, innovare è una parola che parte e si realizza tramite quelle persone che nella vita hanno veramente voglia di realizzare qualcosa di diverso, di realizzare in concreto un progetto di innovazione.
Il progetto di innovazione ha la sua origine in una idea, ma non basta avere una bella idea per poter dire di avere creato qualcosa, anche l'idea più brillante, il progetto più interessante, necessita nella sua concretizzazione, di uno studio attento a tutti i dettagli, anche i più minimi.
Non ci rimane che cliccare sul link, visionabile in maniera gratuita, per poter vedere il messaggio Jumpdigital. Una volta arrivati sul link, basterà cliccare sul riquadro presente in alto a sinistra sotto alla scritta Dalla televisione alla Jumpvisione alla Jumpcomunicazione.
Cliccando sul riquadro, potrete vedere la rivista visionabile online e con il mouse, tenento premuto girare le pagine della rivista. Per chiudere la visione in alto a destra compariranno alcuni simboli tra cui la x per chiudere definitivamente la pagina.
Buona serata e buona navigazione a tutti.
Ecco il link: Dalla televisione alla Jumpvisione alla Jumpcomunicazione
venerdì 1 luglio 2011
Jumpdigital sintetizza il suo messaggio in una rivista online
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio Articoli
-
▼
2011
(302)
-
▼
lug
(27)
- MetaCrawler, il primo metamotore
- Il metamotore di ricerca
- Bing il motore di ricerca di Microsoft
- Ixquick, il motore di ricerca garante della privacy
- L'innovazione di Spenki, motore di ricerca italiano
- L'importanza dei commenti nel blog
- Yahoo, un motore di ricerca e non solo
- L'algoritmo del motore di ricerca
- Il blog è legato indissolubilmente al motore di ri...
- Googleboot, lo spider di Google
- LinkBomb, l'aggregatore di blog sulla rete
- Lo spider, lo sniffatore di contenuti della rete
- Il blog mette in comunicazione con il mondo
- Email marketing e spam
- L'utilizzo dell'email a fini di marketing
- Costruzione di un sito web di e-commerce
- Aumentare la propria visibilità, la directory arch...
- Il blog italiana creativita e le risorse utili
- TiempoGroup etica e indagini online
- Sitebook e Tiempogroup in partnership, idee che cr...
- privacy internet, Tiempogroup.tk verifica
- Tiempogroup.tk Charlie Angels del web
- Truffe online, l'occhio attento di TiempoGroup
- La reputazione online e il potere della parola
- L'ecommerce, l'individuazione della nicchia
- L'ecommerce è guadagno ma preparato
- Jumpdigital sintetizza il suo messaggio in una riv...
-
▼
lug
(27)
Nessun commento:
Posta un commento