Chi siamo

Ti presento Italiana Creatività.

Italiana Creatività nasce da una passione, quella di esplorare il web in lungo e in largo e poter capire come la rete evolve e cosa propone. Negli ultimi anni c’è stato un grande sviluppo della rete e delle sue potenzialità, proprio da questo punto di vista oggi è possibile cogliere nel web una potenzialità che da altre parti non è possibile esprimere.

Solo il fatto che ogni persona possa esprimere attraverso la rete delle potenzialità come persona e cercare una propria nicchia espressiva, rende internet uno spazio completamente libero e potenzialmente infinito.
Per questo motivo abbiamo deciso di aprire questo spazio e fare in modo tale che la rete come fenomeno globale possa essere intercettato, cercare di parlare di tutti gli aspetti del web che in quanto tali rendono la rete uno spazio aperto e fruibile a tutti.

Negli ultimi anni sul web si sono sviluppate delle professionalità che come tali rendono il web il nuovo fenomeno del momento, tra queste figure abbiamo il blogger un venditore di parole. Una figura professionale che mette a servizio degli altri la propria professionalità, saper parlare di vari argomenti, saper costruire un percorso di comunicazione efficace è proprio quello che il blogger deve cercare di fare. Per questo motivo deve avere una grande curiosità e la capacità di poter elaborare con efficacia, deve sapere cosa vuol dire esprimere parole e concetti in maniera persuasiva.

 Abbiamo deciso di affrontare questi aspetti della comunicazione, il fenomeno internet si esprime anche in maniera differente, negli anni è diventato anche uno spazio nel quale poter costruire delle reti professionali, affiliazione, vendita, network marketing sono percorsi oggi costruiti da molte persone, abbiamo deciso anche di parlare di questi aspetti.

 Internet è anche tecnologia, software, tablet e smartphone sono strumenti che consentono oggi una comunicazione globale, una comunicazione a 360 gradi che investe ogni aspetto del vivere, cercare di cogliere queste evoluzioni rende la nostra mission precisa. Italiana Creatività cerca di esprimere proprio l’essenza della rete a 360 gradi, cercando di cogliere in pieno tutti questi aspetti. Italiana è l’italico ingegno, creatività è la rete internet colta sotto ogni aspetto del vivere.


Nessun commento:

Posta un commento