mercoledì 22 giugno 2011

Dalla televisione al canale Jumpvisione, Jumpdigital

Nasceva negli anni 50 un mezzo di comunicazione di massa che avrebbe rivoluzionato il modo di comunicare, di vedere le cose e di rendere partecipe le persone agli avvenimenti del mondo.


Parliamo di uno strumento chiamato televisione, i primi televisori erano con il tubo catodico e talmente pesanti che per poterli alzare occorreva oserei dire una carrucola, le immagini erano in bianco e nero.




Eppure la rivoluzione della comunicazione era a tutti gli effetti iniziata, una rivoluzione che avrebbe portato a diffondere notizie in tutto il mondo, a sapere in ogni parte del globo cosa accadeva.








Le prime televisioni erano in bianco e nero e per questo motivo ovviamente si incominciò a studiare il modo di introdurre i colori, e anche questa ovviamente è stata a sua volta una rivoluzione.


Di anni ne sono passati tanti da quella rivoluzione, la televisione nel frattempo è diventata un oggetto di uso comune, equiparabile a un qualsiasi elettrodomestico di uso comune, come un forno o altre cose.


La sua linea è diventata sempre più accattivante e intrigante, siamo passati agli schermi piatti e alla diffusione di immagini sempre più perfezionate, oggi lo standard a livello di immagini è estremamente perfezionato, uno standard di qualità sempre maggiore.


Ma parte un progetto di comunicazione nuova, il canale Jumpvisione, il canale Jumpvisione è la sintesi di un progetto di comunicazione che unisce la possibilità di avere diffusione virale del proprio brand attraverso internet e gli spot, recita un motto antico " la pubblicità l'anima del commercio".






Ma se la pubblicità arrivasse nei luoghi più impensati con gli strumenti più avanzati e tutto questo fosse il frutto di una idea semplicemente nuova e autenticamente vera, non dovremmo forse cogliere questa opportunità al volo?


Il progetto Jumpvisione, la televisione che passa via internet.
Ecco i link: http://www.youtube.com/user/JUMPDIGITALSPOT?feature=mhee


www.jumpdigital.it


Buona serata e buona navigazione a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli