Nasceva negli anni 50 un mezzo di comunicazione di massa che avrebbe rivoluzionato il modo di comunicare, di vedere le cose e di rendere partecipe le persone agli avvenimenti del mondo.
Parliamo di uno strumento chiamato televisione, i primi televisori erano con il tubo catodico e talmente pesanti che per poterli alzare occorreva oserei dire una carrucola, le immagini erano in bianco e nero.
Eppure la rivoluzione della comunicazione era a tutti gli effetti iniziata, una rivoluzione che avrebbe portato a diffondere notizie in tutto il mondo, a sapere in ogni parte del globo cosa accadeva.
Le prime televisioni erano in bianco e nero e per questo motivo ovviamente si incominciò a studiare il modo di introdurre i colori, e anche questa ovviamente è stata a sua volta una rivoluzione.
Di anni ne sono passati tanti da quella rivoluzione, la televisione nel frattempo è diventata un oggetto di uso comune, equiparabile a un qualsiasi elettrodomestico di uso comune, come un forno o altre cose.
La sua linea è diventata sempre più accattivante e intrigante, siamo passati agli schermi piatti e alla diffusione di immagini sempre più perfezionate, oggi lo standard a livello di immagini è estremamente perfezionato, uno standard di qualità sempre maggiore.
Ma parte un progetto di comunicazione nuova, il canale Jumpvisione, il canale Jumpvisione è la sintesi di un progetto di comunicazione che unisce la possibilità di avere diffusione virale del proprio brand attraverso internet e gli spot, recita un motto antico " la pubblicità l'anima del commercio".
Ma se la pubblicità arrivasse nei luoghi più impensati con gli strumenti più avanzati e tutto questo fosse il frutto di una idea semplicemente nuova e autenticamente vera, non dovremmo forse cogliere questa opportunità al volo?
Il progetto Jumpvisione, la televisione che passa via internet.
Ecco i link: http://www.youtube.com/user/JUMPDIGITALSPOT?feature=mhee
www.jumpdigital.it
Buona serata e buona navigazione a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio Articoli
-
▼
2011
(302)
-
▼
giu
(25)
- Il comunicato stampa è uno strumento di comunicazione
- Ottimizzazione e Seo: far crescere il proprio sito
- Indicizzazione e contenuti: il progetto futuristic...
- Social Network e etica: socializzazione fatta con ...
- Sfruttare la viralità di Facebook per l'e-commerce
- Dalla televisione al canale Jumpvisione, Jumpdigital
- Guadagno olline e Youtube fase finale: non mollare...
- Guadagno online e Youtube l'empatia
- Guadagno online e Youtube: il marketing
- Guadagno online e Youtube: altra strategia reinven...
- Guadagno online e Youtube la parola magica creare
- Guadagno online e Youtube: secondo comandamento co...
- Guadagno online e Youtube: primo comandamento cura...
- Guadagno online e Youtube: le lezioni del dottor B...
- Il tam tam di internet, strumento di informazione ...
- Internet e la logica mutata dello scrivere: l'ebook
- Dalla conversione mentale alla indicizzazione: il ...
- Paperator ingegno italiano e web allo stato puro
- La cultura aziendale manca del fattore Internet: i...
- La rete è un blog, contenitore di comunicazione se...
- Il vento del cambiamento passa per Internet: il la...
- La gestione del rischio nel Forex, l'arte di piani...
- Article marketing responsabile, usate l'etica
- Jumpdigital, progetto di comunicazione globale con...
- Scrittura e blog, marketing allo stato puro
-
▼
giu
(25)
Nessun commento:
Posta un commento