domenica 2 ottobre 2011

Seo e indicizzazione, da che parte incominciare

Seo e indicizzazione, due parole, ma anche due studi necessari e indispensabili, l'uno collegato all'altro, perchè Internet non è quella terra delle cose facili che molte volte leggendo in rete a ognuno di noi sembra.


Certamente aprire uno spazio web gratuito senza spendere capitali iniziali è possibile, ma difficilmente questo si traduce in un beneficio immediato per una ipotetica attività legata al settore del web.


Dobbiamo creare una attività di e-commerce e non sappiamo da che parte cominciare, credetemi che l'ultimo dei problemi, è quello di reperire uno spazio web che consenta di farci partire a costo zero.


Una volta creato un sito di e-commerce e la grafica è un elemento molto importante, dobbiamo occuparci di farlo crescere, creare traffico e popolarità ,fare in modo tale che sia visibile sui motori di ricerca.


Allora incominciano i problemi, il Seo, lo studio di quei fattori che possono creare popolarità al nostro sito, lo studio della ottimizzazione per i motori di ricerca, è un fattore con il quale dobbiamo per forza fare  i conti.


Indicizzare un sito nei motori di ricerca è possibile, ma fare in modo che venga indicizzato secondo parole chiave precise, richiede uno studio preciso e attento di una serie di fattori che andremo a vedere.


http://it.wikipedia.org/wiki/Ottimizzazione_(motori_di_ricerca), buona serata e buona navigazione.







Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli