giovedì 20 ottobre 2011

Guadagnavisite, un servizio web da valutare con attenzione

Il blog lo sappiamo, è una sorta di diario personale, nel quale una persona che semplicemente ha passione per la scrittura, impagina dei pensieri, e il web consente questo senza dover necessariamente spendere soldi e dover investire.


L'errore più grande tuttavia, è pensare che la mancanza di un investimento economico, si debba accompagnare con una mancanza di investimento personale, una mancanza di impegno, il blog non funziona così.


Quello che di bello e allo stesso tempo di impegnativo questo tipo di spazio web ha, è il fatto di essere un qualcosa di vivo, ma è vivo nella maniera in cui c'è la passione e l'impegno di quelle persone che lo hanno aperto.


Un blog deve essere aggiornato, con post scritti in maniera attenta, precisa e puntuale e utili agli utenti e ai navigatori che atterrano sulle nostre pagine, ma il traffico credetemi è in assoluto il problema più grande per un blogger.


Scambi di link, social bookmarking, si adottano tutte le strategie possibili e immaginabili per incrementare il traffico, quando nascono spazi web nuovi e innovativi, che sono fonti di visibilità per i nostri blog, accolgo sempre questa notizia con entusiasmo.


http://www.guadagnavisite.com/, è proprio una di questi nuovi progetti, nato da una passione e costruito con passione, è un servizio nuovo e giovane, ma mostra tutte le caratteristiche di un servizio gestito in maniera professionale e a portata di utente.


Uno spazio web che si configura come un aggregatore di notizie, con uno staff disponibile e professionale, presenta una interfaccia grafica semplice ma fresca, molto semplice da utilizzare, non presenta particolari problemi.


La procedura di iscrizione è estremamente semplice, postare le notizie è allo stesso modo intuitivo e veloce, un servizio dal mio punto di vista destinato a crescere, e una reale possibilità per gli utenti di aumentare la propria visibilità.


Buona serata e buona navigazione
 http://www.guadagnavisite.com/


   

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli