lunedì 5 settembre 2011

http://www.boresrl.com,creatori di emozioni e innovazione sul web

Molto spesso faccio ricerche su Internet dedicate alla innovazione in Italia, perchè ricordo a tutti e spero la pensiate come me, c'è un paese vivo e vitale, che ha voglia di investire in se stesso, ha voglia di fare innovazione.


Mentre la classe politica, dorme e pensa alle manovre correttive legate ai parametri dell'Unione Europea, l'Italia ancora una volta dimostra una straordinaria vitalità, anzi paradossalmente in  uno dei suoi momenti più difficili, fa emergere innovazione.


Il mondo della rete è fortunatamente popolato da persone e talenti che hanno voglia di fare e questi talenti hanno trovato un canale ideale per esprimersi, il mondo di internet, dove se da una parte  subiamo una concorrenza globale, dall'altra abbiamo modo di esprimere il nostro talento creativo.


Il web è da certi punti di vista proprio questo, un contenitore straordinario di talenti che hanno solo bisogno di essere valorizzati, di idee in movimento che trovano una loro realizzazione in progetti legati al web che diventano aziende.


Molte idee trovano una loro realizzazione concreta, diventano progetti complessi di comunicazione nei quali, ci sono persone che investono talento, voglia di fare, fantasia e creatività per creare prodotti nuovi e innovativi.


Mi fa piacere ogni volta che posso parlare di una realtà che colpisce la mia attenzione, ogni volta che il web mi presenta progetti nuovi di innovazione che percorrono i sentieri della rete, è sempre un piacere parlarne.


Questa sera parliamo di un sito nel quale è contenuto un progetto molto interessante di talento espressivo, visivo e grafico, l'azienda in questione si chiama http://www.boresrl.com, e crea progetti editoriali a 360 gradi.

Mi piace molto il loro motto che recita creatori di emozioni, e se il motto corrisponde veramente alla loro filosofia di lavoro, allora è una azienda da tenere sicuramente in considerazione nel panorama dei progetti di comunicazione che vediamo sul web.


Affronteremo nei prossimi post i progetti realizzati e quello che di interessante stanno facendo, per adesso vi lascio il sito dove poter vedere il loro modo di comunicare,  http://www.boresrl.com, buona serata e buona navigazione






Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli