lunedì 23 maggio 2011

Livio Damiani: intelligenza adulta del Dhs club

Sul guadagno online, avete a disposizione un materiale infinito, nel senso che ogni giorno, si moltiplicano i blog che parlano di guadagno più o meno con cognizione di causa, e non sempre in maniera corretta.


Penso che non mi stancherò mai di ripetervi di non credere a strade facili, di non credere a chi scrive che con il loro metodo, guadagnerete 400 al giorno, ricordatevi sempre la logica del denaro di ogni giorno.


Pensate a quando la mattina vi recate e lavorare, certo le 8 ore e forse più che passate in ufficio non vi vengono rese facili, lo stipendio che percepite a fine mese, non è certo il risultato di guadagni stratosferici.






Il vostro datore di lavoro, vi fa sudare ogni singolo euro che portate a casa con il vostro stipendio e se si tratta di darvi amenti soprattutto in questo periodo, è sicuramente sordo ad ogni vostra richiesta.


Detto questo, questa sera voglio fare un accenno al Dhs FunClub, una azienda americana, la potremmo definire una associazione, nella quale si entra e come vantaggio immediato, si ha un circuito di acquisiti privilegiato e molto interessante.


Il Dhs come azienda, nasce nel 1997 in Florida negli Stati Uniti e nella mente del creatore c'è l'esigenza  di creare un club di acquisti internazionale che venga incontro anche alle esigenze di risparmio delle persone.


Dhs è anche guadagno e in questo senso voglio parlarvi di un signore che corrisponde al nome di Livio Damiani che a oltre 60 anni, si è messo in gioco, diventando a tutti gli effetti un vero esperto di Dhs Club.






Internet è anche questo, un mondo in continua evoluzione che dà alle persone, la possibilità di creare attività e certamente non guarda alla età anagrafica di queste.


La cosa che mi ha colpito di questo signore, è la grande costanza e il grande impegno che mette in questa attività, è diventato talmente esperto di guadagno online con il Dhs club, che penso potrebbe scrivere un libro di guadagno legato a questa attività.


Ovviamente come ogni serio professionista che si rispetti ha un blog e ha anche fondato un gruppo su Facebook.


Direi che non è male, e direi anche che sicuramente se volete approfondire la realtà del Dhs Club, capire come funziona e capire come possa essere una occasione di guadagno, credo non ci sia miglior persona che vi possa dare delucidazioni.




Buona serata e buona navigazione a tutti.








     

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Articoli