Quello che mi piace e mi entusiasma di Internet, è la straordinaria capacità di innovare e creare tendenze talmente innovative, da chiedersi se le persone sono pronte a coglierle, pronte a cogliere delle opportunità nuove per le loro attività.
Inutile dire che la comunicazione è drasticamente cambiata, qualsiasi persona che ha una attività con il pubblico, deve radicalmente cambiare il proprio modo di rivolgersi ai propri clienti.
La pubblicità ha talmente saturato i canali tradizionali, che la gente oramai si è abituata a scartare quello che ritiene inutile, questo anche a causa di una massiccia campagna di marketing ossessiva, che inneggia al consumo e all'acquisto continuo.
Come per tutte le cose, quello che diventa eccessivo, rende le persone molto reattive, la malattia della rete, ovvero cercare freneticamente chiudendo pagine, ha coinvolto oramai tutte le persone.
Non siamo più disposti a prestare più di tanto attenzione ai messaggi pubblicitari, a meno che non siano talmente ed emotivamente coinvolgenti, da richiamare necessariamente la nostra attenzione.
In questo panorama, nasce un canale digitale, di news, intrattenimento e informazione, che permette a quelle persone che hanno attività a contatto con il pubblico, di rendere visibile la propria attività, tramite spot pubblicitari.
Voi giustamente penserete che si tratta della solita iniziativa pubblicitaria, in realtà c'è molto di più, c'è cultura digitale, visibilità del proprio marchio attraverso il web 2.0, costi contenuti rispetto alla pubblicità tradizionale e il mondo della rete a disposizione.
Infatti, un conto è pagare degli spazi pubblicitari su cartelloni tradizionali, un conto è avere il proprio marchio esposto in zone ad alta affluenza di pubblico, quali aeroporti, bar, centri commerciali, vetrine del mondo sul mondo.
Questa iniziativa è di un imprenditore italiano, come italianissima è la sua azienda, e io, che voglio intercettare tutte le tendenze veramente innovative della rete, ve la segnalo e vi lascio il sito, dove potete approfondire la conoscenza di questa realtà innovativa, perchè oggi chi offre contenuti interattivi e news dando visibilità alle imprese, merita sicuramente di essere citato.
Come vedete, la realtà attorno a noi sta radicalmente cambiando e c'è un'Italia in movimento che vuole innovare, che ha capito, speriamo che siano piccoli segnali di un cambiamento che tutti stiamo aspettano.
Ecco il sito http://www.jumpdigital.it
Come sempre buona navigazione e tutti e buona serata
martedì 10 maggio 2011
Jumpdigital, Internet passa attraverso un canale digitale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio Articoli
-
▼
2011
(302)
-
▼
mag
(23)
- HSPA + : protocollo di velocità evoluto
- Investo in base agli orari: Forex
- Themastudios, il marketing non è mai stato così cr...
- HSUPA, protocollo di velocità esagerato
- Tecnologia hsdpa: velocità di navigazione estrema
- Livio Damiani: intelligenza adulta del Dhs club
- Il Forex e i dati macroeconomici
- Gianluca Pacifico: aggregatore di intelligenza sul...
- L'evoluzione in velocità: l'umts
- L'edge una evoluzione della rete gprs
- Internet e il gprs: la rete a bassa velocità
- Internet Key: delocalizzarsi nel mondo
- Il trading online: miti e verità
- Alex Billico, il virus marketing del web
- Post di precisazione
- Lo smartphone come guida turistica
- Jumpdigital, Internet passa attraverso un canale d...
- Internet e il marketing: creare un'idea vincente
- Avast un antivirus che è azienda
- L'antivirus: lo scudo del proprio computer
- Lo scam, il cuginetto dello spam
- Innovazione e Seo fatto da professionisti: Sinfotech
- Il marketing sul web: l'article marketing
-
▼
mag
(23)
Nessun commento:
Posta un commento