domenica 30 gennaio 2011

Umana natura, sbagliare e essere contradditori.

Chiedo scusa a chi leggendo il mio blog, dovesse ritrovare delle incongruenze nel mio modo di esprimermi. Ieri ho scritto un post nel quale affermavo di essere un blogger che traeva i suoi spunti dalla gente e vivendo in mezzo alla gente. Vivo in mezzo alla gente e sono uno dei tanti, forse è anche sbagliato definirmi blogger, non sono un blogger, sono una persona che come tante ha trovato un spunto in un libro letto da una casa editrice di cui non conoscevo nulla.
La Bruno Editore l'ho conosciuta in questo modo e il libro Fare Soldi Online in 7 giorni, l'ho letto con molto internessi, per gli aspetti commerciali del mondo Internet ai quali si riferisce.
Ma come ho poi spiegato in precedenti post, non sono solo gli aspetti commerciali a interessarmi, penso comunque che il punto del libro in cui si parla del blog, come spazio per esprimere, raccogliere riflessioni, ordinare i propri pensieri, sia assolutamente vero.
Il blog può essere anche una sorta di diario in cui una persona raccoglie un attimo le idee e butta giù dei pensieri.
Molti lo hanno fatto e anche io ho intrapreso questa strada che non so bene dove mi porterà, ma questo non ha una importanza così rilevante, l'importante e iniziare un nuovo percorso e non abbandonarlo.
Spero di essere sempre chiaro nelle cose che scrivo, ovviamente ci saranno altre recensioni di libri, ma voglio che questo spazio che ho creato abbia un taglio molto vario, voglio parlare con ognuno di voi, di tempi che spaziano dalla attualità alla politica e confrontarmi insieme a voi.

Nessun commento:

Posta un commento